RIOT – NAPOLI

Riot è una struttura polifunzionale che nasce nella ex sede della storica libreria “Loffredo”. Il "Brain Wave Store" si sviluppa su 3 livelli ed in 4 sezioni ispirate ai lavaggi del denim: 

STONE WASHED - Il livello 0 ospita il Laundry Bar. Wellness Bar diurno, dedicato al benessere, al relax, alla cura del corpo dove potrai gustare estratti, centrifughe, frullati, tisane, thè, con un unico comune denominatore: la salute. American Bar di sera, dove potrai provare drink, selezioni di birre e vini campani, tutto all’insegna del divertimento. Tutti i prodotti, creati “ad hoc” e a Km0, sono scelti per la stagionalità e la denominazione controllata. 

RAW WASHED - Il livello +1 ospita la SpeakEasy Zone una sala dove potrai rilassarti su comodi divani e accoglienti poltrone, gustando un drink con amici o per una riunione di lavoro. 

BLEACHED - Restando nel livello 0 e +1 c’è l’ Exhibit Space dove potrai godere di un’esposizione di opere proveniente da artisti emergenti del territorio Campano. 

DESTROYED - Il cosiddetto “Basement” è dedicato al mondo dei Clothes con l’Apparel Shop, curato da London Vomero con i brand più giusti del momento sia street che glam e il nostro progetto cardine la Denim Factory dove potrai creare, customizzare i tuoi jeans, dalla scelta del denim, al fit, al lavaggio ed infine il trattamento di invecchiamento e usura. Insieme al nostro Denim Specialist, infatti, potrai personalizzare il tuo jeans utilizzando, esclusivamente, una linea di prodotti a zero impatto ambientale, la “GreenOfChange” dell’azienda leader del settore Garmon, partner del progetto. Infine tutto quello che ruota attorno al Vinyl con il Record Shop interamente dedicato alla vendita di dischi da collezione o per la tua borsa da Dj. 

 

Bartender:

Claudio Mottola

CokeTails: Virgin Mojito
Ingredienti:

1/2 oncia Gin
1/2 oncia Vodka
1/2 oncia Triple Sec
1/2 Rum Bianco
Succo di mezzo lime
Sciroppo di zucchero
Top Coca-Cola Original Taste

GALLERY