Arriva Flavourous, la web serie multisensoriale

Flavourous è la nuova webserie di FANTA che ha per protagonisti Luciano Spinelli, Lea, Jaser ed Emma. Dopo una sfida all’ultimo senso, nella quale i nostri amici hanno dimostrato la loro abilità con il tatto, l’olfatto, il gusto, la vista e l’udito, vi abbiamo chiesto di votare sulla nostra pagina Facebook il ruolo che ognuno di loro avrebbe  dovuto interpretare.  Ecco cosa avete  scelto!

Comico o Muser Ballerino?

L’udito è il senso assegnato a Luciano dopo aver vinto una sfida di musical.ly con Lea. Sul suo ruolo, non avete quasi avuto dubbi: interpreterà un Muser ballerino!

Stylist o Make-Up Artist?

Lea è la regina del tatto: ha battuto Jaser trovando il tappo di Fanta nascosto in una teca piena di oggetti. Per lei, avete votato il ruolo della stylist, una professione che non passa mai di moda!

Instagrammer o Chef?

A Jaser vanno olfatto e gusto. Dopo aver annusato e assaggiato cibi misteriosi senza vederli, ha indovinato quali fossero e vinto la sfida con Emma. Per lui avete votato il ruolo più social: interpreterà un Instagrammer. 

Videomaker o Fotografa?

Tante carte legate tra di loro da un significato, tranne una. A trovarla è stata Emma, trionfando nella sfida con Luciano. A lei è stato, quindi, assegnato il senso della vista. Quale personaggio interpreterà? Il vostro voto è stato chiaro: sarà una videomaker!

Per rimanere aggiornati su Flavourous, seguiteci su Facebook e Instagram!